Sul sito dal: 17 Agosto 2020

AVVISO – Informiamo i cittadini che a seguito della notevole diminuzione della portata idrica di tutte le sorgenti, l’erogazione dell’acqua potrebbe essere non continua (in particolare nelle zone alte). Ci scusiamo per i disagi che tale situazione può causare ed invitiamo tutti  ad evitare, nel modo più assoluto, sprechi di acqua.

Sul sito dal: 17 Settembre 2020

Consultazioni Elettorali del 20 e 21 Settembre 2020 – Referendum Costituzionale – Elezioni Regionali – Rilascio Certificati Elettorali.

Sul sito dal: 17 Settembre 2020

Consultazioni Elettorali del 20 e 21 Settembre 2020 – Referendum Costituzionale – Elezioni Regionali – Orario certificazione medica per gli elettori fisicamente impediti

Bandi e gare

Scadenza: 22 Settembre 2020 - 12:00

Esperimento n°: 3

– AVVISO D’ASTA – Per la cessione del frutto dei lotti del fondo castagnale “Fieste”   per l’anno 2020. Terzo esperimento.

Sul sito dal: 17 Settembre 2020

Manifestazione di interesse intesa ad ottenere l’assegnazione di opere funerarie all’interno del previsto ampliamento del cimitero comunale.

Translate »