Sul sito dal: 21 Agosto 2020

A partire dal giorno lunedì 24 agosto il personale docente e ATA della scuola può effettuare con il proprio medico di medicina generale il test sierologico veloce.
Il personale scolastico potrà contattare il proprio medico di medicina generale al fine di programmare la somministrazione del test sierologico.
Nel caso in cui il personale scolastico non possa effettuare il test sierologico con il proprio medico di medicina generale, potrà contattare la propria ASL agli indirizzi dedicati che indico qui di seguito:
📧 scuolatest@aslavellino.it
📧 segnalazione.docente@aslnapoli1centro.it
📧 iotornoascuola@aslnapoli3sud.it
📧 iotornoascuola@aslcaserta.it
📧 scuolasicura@aslnapoli2nord.it
📧 dp.covidscuola@aslsalerno.it
📧 scuolasicura@aslbenevento1.it
La ASL programmerà così la somministrazione del test sierologico indicando nella mail i propri riferimenti, indirizzo e numero telefonico.

Sul sito dal: 17 Settembre 2020

Consultazioni Elettorali del 20 e 21 Settembre 2020 – Referendum Costituzionale – Elezioni Regionali – Rilascio Certificati Elettorali.

Sul sito dal: 17 Settembre 2020

Consultazioni Elettorali del 20 e 21 Settembre 2020 – Referendum Costituzionale – Elezioni Regionali – Orario certificazione medica per gli elettori fisicamente impediti

Bandi e gare

Scadenza: 22 Settembre 2020 - 12:00

Esperimento n°: 3

– AVVISO D’ASTA – Per la cessione del frutto dei lotti del fondo castagnale “Fieste”   per l’anno 2020. Terzo esperimento.

Sul sito dal: 17 Settembre 2020

Manifestazione di interesse intesa ad ottenere l’assegnazione di opere funerarie all’interno del previsto ampliamento del cimitero comunale.

Translate »