Sul sito dal: 21 Agosto 2020


A partire dal giorno lunedì 24 agosto il personale docente e ATA della scuola può effettuare con il proprio medico di medicina generale il test sierologico veloce.
Il personale scolastico potrà contattare il proprio medico di medicina generale al fine di programmare la somministrazione del test sierologico.
Nel caso in cui il personale scolastico non possa effettuare il test sierologico con il proprio medico di medicina generale, potrà contattare la propria ASL agli indirizzi dedicati che indico qui di seguito:
📧 scuolatest@aslavellino.it
📧 segnalazione.docente@aslnapoli1centro.it
📧 iotornoascuola@aslnapoli3sud.it
📧 iotornoascuola@aslcaserta.it
📧 scuolasicura@aslnapoli2nord.it
📧 dp.covidscuola@aslsalerno.it
📧 scuolasicura@aslbenevento1.it
La ASL programmerà così la somministrazione del test sierologico indicando nella mail i propri riferimenti, indirizzo e numero telefonico.

Ultimi articoli

Avvisi

Sul sito dal: 20 Settembre 2022


Si comunica che con determinazione n. 21 R.G. 240 del 20 settembre 2022 si è proceduto ad approvare, ad integrazione del facsimile di domanda di partecipazione al concorso pubblico in oggetto, apposito modello di dichiarazione per i candidati che possano far valere il titolo abilitante alla riserva previsto dagli articoli 678 e 1014 D. LGS. […]

Avvisi

Sul sito dal: 13 Settembre 2022


OGGETTO: CONCORSO PUBBLICO CONGIUNTO TRA I COMUNI DI SANT’ANGELO DEI LOMBARDI (AV) E BAGNOLI IRPINO (AV), PER ESAMI, PER LA COPERTURA DI N. 2 POSTI A TEMPO PIENO ED INDETERMINATO DI AGENTE DI POLIZIA MUNICIPALE Pubblicato il 13/09/2022   SI COMUNICA L’AVVENUTA PUBBLICAZIONE SULLA GAZZETTA UFFICIALE – SEZIONE CONCORSI N. 73 DEL 13-09-2022 ED ALL’ALBO […]

torna all'inizio del contenuto
Translate »