Sul sito dal: 21 Agosto 2020


A partire dal giorno lunedì 24 agosto il personale docente e ATA della scuola può effettuare con il proprio medico di medicina generale il test sierologico veloce.
Il personale scolastico potrà contattare il proprio medico di medicina generale al fine di programmare la somministrazione del test sierologico.
Nel caso in cui il personale scolastico non possa effettuare il test sierologico con il proprio medico di medicina generale, potrà contattare la propria ASL agli indirizzi dedicati che indico qui di seguito:
📧 scuolatest@aslavellino.it
📧 segnalazione.docente@aslnapoli1centro.it
📧 iotornoascuola@aslnapoli3sud.it
📧 iotornoascuola@aslcaserta.it
📧 scuolasicura@aslnapoli2nord.it
📧 dp.covidscuola@aslsalerno.it
📧 scuolasicura@aslbenevento1.it
La ASL programmerà così la somministrazione del test sierologico indicando nella mail i propri riferimenti, indirizzo e numero telefonico.

Ultimi articoli

Avvisi

Sul sito dal: 20 Luglio 2021


Comunicato stampa   CAMPAGNA VACCINALE ANTI-COVID 19, CONTINUA IL TOUR DEI CAMPER DELLA SALUTE Continua il Tour dei Camper della Salute nell’ambito della Campagna Vaccinale Anti-Covid 19 dell’Asl di Avellino. Due le unità mobili che faranno tappa nei comuni irpini per raggiungere i cittadini, con il supporto delle amministrazioni comunali, allo scopo di convincere anche […]

Avvisi scaduti

Sul sito dal: 25 Giugno 2021


Avviso che il Rendiconto della Gestione del Comune di Bagnoli Irpino, relativo all’esercizio finanziario 2020, é depositato presso la segreteria comunale.

Avvisi scaduti

Sul sito dal: 20 Maggio 2021


Avviso di Approvazione Bilancio di Previsione triennio 2021-2023 – Delibera n.5 del 12-05-2021 del Commissario Prefettizio con i poteri del Consiglio Comunale

Avvisi scaduti

Sul sito dal: 17 Aprile 2021


Ulteriori misure per la prevenzione e gestione dell’emergenza epidemiologica da COVID-19. Ordinanza ai sensi dell’art. 32, comma 3, della legge 23 dicembre 1978, n.833 in materia di igiene e sanità pubblicae dell’art. 3 del decreto-legge 25 marzo 2020, n. 19.Disposizioni di prevenzione sanitaria in materia di attività commerciali e servizi alla persona e riattivazione di […]

torna all'inizio del contenuto
Translate »