Sul sito dal: 27 Maggio 2022

Con la presente si comunica che la commissione tecnica ha provveduto a completare la valutazione dell’offerta tecnica.

Si comunica che la commissione intende effettuare la seduta pubblica per la valutazione dell’offerta economica in data  01/06/2022 alle ore 16:30 presso il comune di Bagnoli Irpino.
La seduta pubblica potrà essere in presenza e se qualcuno vorrà collegarsi da remoto lo potrà fare sfruttando il seguente link:

Avvisi scaduti

Sul sito dal: 5 Giugno 2022

Si comunica che per motivi organizzativi la mensa riaprirà martedì 7 Giugno… L’amministrazione comunale

Avvisi scaduti

Sul sito dal: 28 Maggio 2022

A causa di alcuni casi di positività al Covid, tra il personale addetto, il servizio di mensa scolastica è sospeso dal 30 maggio al 3 giugno 2022. Se dovesse perdurare l’attuale situazione sarà emanato successivo avviso.

Translate »