Comunicazione istituzionale

Novità (4)

Avvisi 7 maggio 2024

Rinnovo FORUM DEI GIOVANI

Elezioni del 11 maggio 2024 dei componenti del nucleo di coordinamento del “Forum dei Giovani"

Borse di studio in favore degli orfani per crimini domestici e degli orfani di madre a seguito del delitto ex. artt. 575 e 576 primo comma
Avvisi 29 aprile 2024

Decreto 21 maggio 2020 n. 71. Regolamento recante l'erogazione di misure di sostegno in favore degli orfani crimini domestici e di reati di genere e alle famiflie affidatarie.

Avvisi 18 aprile 2024

Rinnovo FORUM DEI GIOVANI

Rinvio al 11 maggio 2024 del rinnovo componenti del nucleo di coordinamento del “Forum dei Giovani"

Amministrazione (4)

L'area affari generali rappresenta il punto di coesione organizzata tra i settori dell'ente.

Vai alla Pagina

La Segreteria Generale è l'ufficio che si occupa di gestire i rapporti tra l'Amministrazione e tutti i servizi comunali.

Vai alla Pagina

Il Consiglio comunale è l'assemblea pubblica rappresentativa dei cittadini di un Comune, che lo nominano direttamente eleggendone il Sindaco e i consiglieri.

Vivere il comune (1)

La sede principale del Comune di Bagnoli Irpino.