Descrizione
Si comunica l'avvio del servizio di Mensa Scolastica a partire da luned' 6 ottobre 2025.
INFORMAZIONI SUL SERVIZIO
- Per gli alunni della Scuola dell’Infanzia il servizio viene erogato su 5gg. settimanali dal lunedì al venerdì.
- Per gli alunni della Scuola Primaria il servizio viene erogato su 5gg. settimanali dal lunedì al venerdì.
- Per gli alunni della Scuola Secondaria il servizio viene erogato nei soli giorni di rientro pomeridiano.
- In caso di allergie e/o intolleranze alimentari è obbligatorio compilare l’ALLEGATO A e allegare il certificato medico riportante l’esatta patologia, gli alimenti allergizzanti e le reazioni che tali alimenti possono causare. Il certificato medico e l’allegato A vanno in seriti in una busta chiusa riportante il nome e cognome dell’alunno o del genitore.
La quota di compartecipazione al costo di gestione del servizio di mensa scolastica applicata al servizio per l’anno scolastico 2025/2026 è di
- € 4,00 a pasto per gli alunni ed eventualmente personale ATA del turno pomeridiano, non addetto alla mensa;
- € 2,00 a pasto, per tutti i figli successivi al primo
- € 8,00 a pasto per altro personale della scuola interessato (docenti e personale in servizio per ragioni didattiche anche nel pomeriggio, alunni e docenti accompagnatori di scuole gemellate ospitati nel territorio comunale ecc.)
I pagamenti dovranno essere effettuati secondo le seguenti modalità:
Tramite bollettino pagopa che il Comune di Bagnoli Irpino
- produrrà presso gli uffici degli Affari Generali, o alternativamente
- invierà tramite email alla richiesta pervenuta all’indirizzo protocollo@bagnoli-laceno.it.
La fruizione del servizio mensa scolastica è subordinata a richiesta formale mediante il presente modulo che dovrà essere firmato e riconsegnato all’ufficio protocollo del Comune di Bagnoli Irpino (tutti i giorni dal lunedì al venerdì dalle h.9,00 alle 13), o spedito per email all’indirizzo protocollo@bagnoli-laceno.it.
La mancata consegna del modulo debitamente sottoscritto verrà intesa come volontà di non usufruire del servizio e lo stesso non verrà quindi erogato.
Si allega modulo di iscrizione.
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Ultimo aggiornamento: 16 settembre 2025, 16:05