Avviso pubblico progetto "Vita indipendente"

Progetto sperimentale in materia di Vita Indipendente ed inclusione nella società delle persone con disabilità.

Data :

22 agosto 2023

Avviso pubblico progetto "Vita indipendente"

Descrizione

Si rende noto che il Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali ha finanziato per tramite della Regione Campania, il progetto sperimentale in materia di Vita Indipendente ed inclusione nella società delle persone con disabilità, unitamente al formulario di adesione annualità 2020 presentato dal Consorzio dei Servizi Sociali “Alta Irpinia” A3 Lioni in data 31/03/2022.

La Regione Campania con Decreto Dirigenziale n. 68 del 30/05/2023 ha provveduto ad assegnare ed impegnare le risorse per il Progetto di Vita Indipendente 2020.
Tra le azioni del progetto è prevista la Macro area “Assistenza personale”, finalizzata alla predisposizione di progetti personalizzati di vita indipendente di persone con disabilità per l’autonomia personale l’inclusione sociale.

In allegato l’avviso e il modello di domanda.

Avviso pubblico
Allegato modello B