Descrizione
IL S I N D A C O
Visto lo Statuto Comunale;
Visto il Regolamento per il funzionamento del Consiglio Comunale;
Richiamati in particolare gli articoli 18,19,20,21,22 del predetto regolamento;
Richiamato altresì l’articolo 38 del D. Lgs. 267/2000;
CONVOCA
il Consiglio Comunale in seduta ordinaria, pubblica, per le ore 17,00 del giorno 04.08.2025, in prima convocazione e per le 18,30 del giorno 11.08.2025, in seconda convocazione, presso la sala delle adunanze consiliari – Via Roma 17, per discutere e deliberare sugli argomenti iscritti al seguente
ordine del giorno:
1. Approvazione verbali seduta precedente (27.06.2025);
2. Approvazione aggiornamento programma triennale delle OO.PP. 2025-2027 e variazione elenco annuale 2025-2027;
3. Verifica salvaguardia degli Equilibri di Bilancio e variazione di Assestamento Esercizio Finanziario 2025-2027 (Articolo 175, comma 8, Articolo 193, comma 2, TUEL). Applicazione avanzo di amministrazione vincolato, destinato e libero;
4. Ratifica della Deliberazione della Giunta Comunale n.74 del 18.06.2025, avente ad oggetto: "Restauro dei quadri della pinacoteca sita presso il castello Canaviglia e realizzazione interventi atti ad eliminare fenomeni di umidità dei locali. Determinazioni variazione al Bilancio di previsione 2025/2027 e al DUPS. Applicazione avanzo di amministrazione destinato";
5. Ratifica della Deliberazione della Giunta Comunale n.76 del 25.06.2025, avente ad oggetto: "PSR 2014/2020 Regione Campania. Sottomisura 15.1 Azione A1 Conservazione Radure. Destinazione risorse 2022 Provvedimenti. Variazione al Bilancio 2025-2027. Competenza della Giunta in via d'urgenza (art. 175, 4 comma, TUEL)";
6. Adesione del Comune di Bagnoli Irpino alla Comunità Energetica Rinnovabile "Cassano Irpino". Approvazione schema di Atto costitutivo e di Statuto dell'Associazione del Terzo Settore già costituita;
7. Comunicazioni del Sindaco e interrogazioni
Gli atti relativi agli argomenti iscritti all’ordine del giorno sono depositati, per la consultazione, ai sensi dell’art. 22 del Regolamento, presso l’Ufficio di Segreteria Comunale negli orari di apertura degli uffici al pubblico e potranno essere trasmessi, su richiesta, ai Consiglieri, nei termini previsti per il deposito degli atti, mediante l’invio di una email o pec, ove già comunicata, all’indirizzo del Consigliere Comunale.
IL SINDACO/PRESIDENTE
f.to Dr. Filippo NIGRO
A cura di
Contenuti correlati
- Concorso pubblico, per soli esami, per la copertura di n. 1 posti di Istruttore contabile - Area contrattuale degli Istruttori, con rapporto di lavoro a tempo pieno e indeterminato
- Ordinanza n. 51 in data 24-07-2025
- Ordinanza n. 41 in data 04-07-2025
- Emergenza idrica
- Avviso Pubblico per manifestazione d’interesse per la costituzione di un elenco aperto di avvocati esterni all’Amministrazione Comunale
- Approvazione Bilancio di Previsione 2025-2027
- Avviso alla cittadinanza del servizio acquedotto
- Avviso di selezione finalizzato al conferimento di incarichi di collaborazione professionale n. 1 analista informatico per l'Area Interna Alta Irpinia
- Avviso pubblico per l’individuazione di soggetti privati a cui affidare, in concessione del servizio navetta e di gestione dei parcheggi a pa-gamento, presso le aree pip di montella e bagnoli, nel centro abitato e in località laceno, in occasione della 44
Ultimo aggiornamento: 29 luglio 2025, 09:28