
Accesso all'informazione
Novità (6)

AVVISO PUBBLICO DI ACCREDITAMENTO DELLE LIBRERIE PER LA FORNITURA GRATUITA e/o PARZIALMENTE GRATUITA DEI LIBRI DI TESTO, PER L’A.S. 2025/2026
STUDENTI DELLE SCUOLE SECONDARIE DI I E II GRADO PRESENTI SUL TERRITORIO DEL COMUNE DI MONTELLA, IN PARTICOLARI CONDIZIONI ECONOMICHE, MEDIANTE IL SISTEMA DELLE CEDOLE LIBRARIE o VOUCHER.

Concorso pubblico, per soli esami, per la copertura di n. 1 posti di Istruttore contabile - Area contrattuale degli Istruttori, con rapporto di lavoro a tempo pieno e indeterminato
Elenco Candidati ammessi con riserva alla prova scritta

Corsi per Direttori delle Operazioni di Spegnimento
Accesso alla attività formativa del personale impiegato nella attuazione del Piano AIB
Amministrazione (3)
L'area affari generali rappresenta il punto di coesione organizzata tra i settori dell'ente.
Il Consiglio comunale è l'assemblea pubblica rappresentativa dei cittadini di un Comune, che lo nominano direttamente eleggendone il Sindaco e i consiglieri.
La Segreteria Generale è l'ufficio che si occupa di gestire i rapporti tra l'Amministrazione e tutti i servizi comunali.