Rinnovo FORUM DEI GIOVANI

Rinvio al 11 maggio 2024 del rinnovo componenti del nucleo di coordinamento del “Forum dei Giovani"

Data :

18 aprile 2024

Rinnovo FORUM DEI GIOVANI

IL DELEGATO DEL SINDACO RENDE NOTO

che le elezioni per la nomina di n. 9 componenti del Nucleo di Coordinamento del “Forum dei Giovani” indette per sabato 20 aprile 2024 sono rinviate a sabato 11 maggio 2024.

ELEZIONI - Le operazioni di voto si svolgeranno sabato 11 maggio 2024 in via Roma 17, sede dell’Aula Consiliare (chiesa di Santa Caterina) dalle ore 11:00 alle ore 13:00 e dalla ore 16:00 alle ore 19:00. Lo spoglio avverrà subito dopo la chiusura del seggio. Possono votare tutti i giovani residenti nel Comune di Bagnoli Irpino di età compresa tra i 16 e i 34 anni.

CANDIDATURE - Possono candidarsi i giovani residenti nel Comune di Bagnoli Irpino di età compresa tra i 16 e i 34 anni, utilizzando l’apposito modello da ritirare presso l’Ufficio Affari Generali del Comune o scaricabile dal sito www.comune.bagnoliirpino.av.it/. Le candidature devono pervenire a mano, tramite email o pec  al protocollo del Comune entro 5 giorni dalla data delle elezioni (lunedì 6 maggio 2024, ore 12:00).

Per ulteriori informazioni rivolgersi all’Ufficio Affari Generali del Comune negli orari di apertura al pubblico.

In allegato l'avviso e il modulo di candidatura

F.TO Il Consigliere Comunale

Michelino Nicastro